Qui Soave; tormenta di continuo la madre, vuole i soldi per drogarsi. Arrestato 27enne

 
 

Nel pomeriggio di venerdì 22 gennaio, i Carabinieri della Stazione di Colognola ai Colli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un giovane soavese, 27enne pregiudicato, già ristretto per altra causa presso l’Istituto penitenziario di Verona Montorio.

Il ragazzo infatti il 18 gennaio scorso era stato arrestato dai Carabinieri di Soave perché ritenuto responsabile di “tentata estorsione” e “violazione di domicilio aggravata“.

A chiedere l’intervento delle Forze dell’Ordine tramite la Centrale Operativa dei Carabinieri di San Bonifacio, era stata la madre del giovane, disperata per le continue vessazioni subite e rivolte ad ottenere denaro per l’acquisto di sostanze stupefacente.

In quella occasione il figlio, dopo aver scavalcato la recinzione perimetrale della casa della donna, a Monteforte d’Alpone, aveva cominciato a prendere a pugni e calci la porta pretendendo di entrare per ottenere i soldi necessari per l’acquisto della dose.

Il nuovo provvedimento scaturisce invece dalla constatazione di più violazioni, commesse dal giovane, dell’obbligo di dimora nel comune di Verona; misura cautelare che gli era stata Imposta dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale scaligero dopo che nel mese di settembre era stato arrestato sempre dai Carabinieri per resistenza a Pubblico Ufficiale.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here