Qui S.Bonifacio; lite per un parcheggio finisce sulla lama di un coltello.

 
 

Litigio per un parcheggio nella tarda mattinata di ieri, giovedì 3 dicembre, a San Bonifacio. Ad avere la peggio un quarantenne, ferito alla schiena dal fendente sferrato da un pensionato 63enne, rintracciato in poche ore dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Bonifacio e denunciato per quanto accaduto.

A dare l’allarme i sanitari dell’ospedale Fracastoro dove la vittima si era recato con un vistoso taglio, ma non in pericolo di vita. A scatenare il tutto sarebbe stato un banale litigio per un parcheggio durante il quale il pensionato, utilizzando il coltello di un robot da cucina, ha colpito la vittima alla schiena.
L’aggressore subito dopo è salito a bordo della propria automobile allontanandosi in tutta fretta. Grazie alla visione delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza, gli investigatori hanno potuto ricostruire le fasi dell’aggressione ed individuare il veicolo a bordo del quale il pensionato si è allontanato. I militari dopo aver individuato l’abitazione del pensionato, procedevano alla perquisizione rinvenendo l’oggetto acuminato che veniva posto sotto sequestro. L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Verona in stato di libertà.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here