Questura di Verona, si cambia; ecco i nuovi funzionari ai vertici

 
 

ll Questore della Provincia di Verona, dott.ssa Ivana Petricca, ha presentato i Funzionari che da ieri, lunedì 5 settembre, hanno assunto l’incarico di Dirigenti e Funzionari Addetti ad alcuni degli uffici della Questura, a seguito di una ri-organizzazione interna conseguente ai recenti trasferimenti di funzionari ad altra sede.

Il Commissario Capo dott. Andrea Cappellari, dopo anni di esperienza maturati alla Squadra Mobile scaligera, ha assunto la dirigenza dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.
Cambi anche alla Divisione Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione, dove il Commissario Capo Dott. Franco Bulgarini ha assunto la dirigenza dell’Ufficio Immigrazione e il Commissario Capo Dott.ssa Federica Attardi e il Commissario Dott.ssa Alessandra Rizzo quello di Funzionarie Addette.
Al Commissario Dott. Federico Mengalli è stato affidato l’incarico di Funzionario Addetto alla Divisione P.A.S.I. – Ufficio Porto d’Armi ed Esplosivi.

Il Commissario Capo dott.ssa Elisabetta Accardo, nominata Funzionario Addetto alla Divisione di Gabinetto lo scorso luglio, ha assunto, altresì, l’incarico di Portavoce del Questore e Responsabile dell’Ufficio Relazioni Esterne.
Nuovi incarichi anche per i tre funzionari recentemente assegnati alla Questura di Verona dopo aver frequentato il 110^ Corso di Formazione per Commissari della Polizia di Stato: il Commissario Dott.ssa Flavia Gasbarri ha assunto l’incarico di Funzionario addetto all’Ufficio di Gabinetto, mentre il Commissario Dott. Luca Lovero ha assunto l’incarico di Funzionario Addetto all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e il Commissario Dott. Antonio Scerbo Iose ha assunto quello di Funzionario Addetto alla Divisione Anticrimine.

A tutti i Dirigenti e Funzionari che hanno assunto un nuovo incarico e a quelli recentemente trasferiti, il Questore di Verona ha voluto rivolgere i migliori auguri di buon lavoro.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here