Questa sera Tezenis Verona – Bondi Ferrara. Le dichiarazioni di coach Dalmonte

 
 

Si giocherà questa sera alle 20.45 all’Agsm Forum, la 14^ giornata di andata del campionato di Serie A2, che vedrà scendere in campo la Tezenis Verona contro Bondi Ferrara.

Queste le dichiarazioni di mister Dalmonte:

Diffido di Ferrara, le sei sconfitte consecutive sono una trappola per noi e non rispecchiano il valore della squadra. Nelle ultime due fra l’altro Ferrara non aveva Moreno, giocatore determinante per la loro economia di gioco. Ferrara ha due americani che possono fare la partita, due specialisti al tiro da tre come Cortese e Mastellari. È una squadra che, se s’accende, può diventare molto pericolosa. Noi abbiamo sfruttato la sosta per il rinvio della partita con Treviso per lavorare, mi aspetto di vedere dei miglioramenti su alcuni aspetti su cui abbiamo insistito. Cercheremo contro Ferrara di avere una faccia che si sposi il più possibile con le nuove idee. Vediamo di continuare a migliorarci senza porci dei limiti e senza essere minimamente soddisfatti per i leggeri progressi che stiamo vedendo”.

Fonte foto: Tezenis Verona

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here