Quartieri rivitalizzati con le notti bianche. Zavarise: “Stiamo ripartendo”

 
 

Le notti bianche di questi fine settimana hanno lasciato un bilancio positivo nei quartieri di Borgo Venezia, Saval, Borgo Santa Croce e Santa Lucia. Quattro eventi in quattro diversi borghi in cui i quartieri si sono rivitalizzati e sono stati fulcro di eventi, musica, socializzazione e incontro. 

L’assessore al commercio di Verona Nicolò Zavarise ha sottolineato:

“In un periodo sicuramente difficile abbiamo voluto provare a dare un segnale concreto di ripartenza per i nostri quartieri, in completa sicurezza, seguendo tutte le normative emergenziali di sorveglianza e sicurezza, dando al contempo fiducia e speranza a tutte quelle persone che hanno potuto godersi qualche ora di svago e divertimento. La soddisfazione più grande è stata vedere anche tanti ragazzi che si sono sentiti coinvolti e che hanno partecipato di buon grado alle serate“.

Grande l’organizzazione da parte della proloco di Verona, il cui presidente, Marco Rigo, ha affermato:

“Siamo soddisfatti del successo di questo calendario di iniziative svoltesi nei quartieri periferici di Verona in un periodo difficile come quello che stiamo passando.

Ogni singola manifestazione è stata progettata a partire dal rispetto di tutte le normative di sicurezza, controllo e sanificazione ed in questo modo è stato possibile garantire a tutti i partecipanti lo svolgimento delle serate in completa sicurezza. 

Un piccolo segnale di ripresa che ha visto la presenza di band musicali, attività commerciali, artigiani, spettacoli viaggianti e che ha permesso ai veronesi di passare qualche ora in tranquillità e con le proprie famiglie”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here