Pusher di Borgo Roma sgamàto in condizioni “strane”; cocaina e hashish

 
 

Continua l’attività di prevenzione e repressione del fenomeno di spaccio di droga da parte degli Agenti delle Volanti che, lo scorso sabato 6 marzo, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio un 35enne veronese.

Gli agenti delle Volanti sono intervenuti poco dopo le 15.00 in un edificio situato in via Benedetti, in un’area del quartiere Borgo Roma, a seguito di numerose segnalazioni di spaccio pervenute al 113.
Giunti sul posto, gli operatori sono riusciti ad entrare all’interno dell’appartamento indicato ricorrendo ad uno stratagemma, e hanno trovato P.C., 35enne veronese in evidente stato di alterazione psicofisica.

Alla vista dei poliziotti, il giovane ha tentato maldestramente di liberarsi di alcuni involucri contenenti droga, che sono stati prontamente recuperati e sequestrati dagli operatori: si tratta di 3 involucri termosaldati contenenti cocaina, per un peso complessivo di circa 54 grammi, 3 involucri contenenti hashish, per un peso complessivo di oltre 20 grammi e un involucro contenente marijuana, di circa 1,5 grammi.

Inoltre, è stato ritrovato un bilancino elettronico di precisione, su cui erano ancora presenti tracce di polvere bianca. La perquisizione è stata poi estesa anche all’appartamento in cui il giovane vive insieme ai genitori e situato all’interno dello stesso edificio, dove è stata rinvenuta e sequestrata la somma di oltre 1.400€ in banconote di piccolo taglio, di cui P.C. non è stato in grado di giustificare la provenienza non svolgendo il giovane alcuna attività lavorativa.
Al termine degli accertamenti, pertanto, P.C. è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e accompagnato presso la casa circondariale di Montorio in attesa della convalida.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here