PUA “Ai Tigli”: la Circoscrizione 8 boccia il progetto per la terza volta

 
 

Consiglio Straordinario con esito scontato quello che si è svolto questa sera nella sala Consiliare di Quinto, dell’8 Circoscrizione.

L’ordine del giorno prevedeva la delibera di un Parere, chiesto dalla Giunta, relativamente al PUA “Ai Tigli” (proponente la società La Fossetta Srl il cui terreno oggetto di edificazione è di proprietà di: Turco-Dai Pre’-Fiocco-Graziani-Mantovani-Vargiu’-Benedetti-Franchetti-La Fossetta Srl ) che prevede la costruzione di circa 120 appartamenti nell’attuale area PEEP di Via dei Tigli a Montorio.

Il Consiglio di Circoscrizione 8 ha per la terza volta, dopo quelle del 2014 e 2015, dato parere negativo all’unanimità al progetto di costruzione edilizia.

Lunedì si terrà il Consiglio straordinario anche in 2 Circoscrizione relativamente al PUA “San Rocchetto” (proponente società La Legnaghese Srl) il cui esito pare già segnato.

Mercoledì prossimo la riunione di Giunta leggerà sul tavolo le delibere delle due Circoscrizioni e deciderà il da farsi.

Alberto Speciale

—–

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here