Prorogato il termine per ottenere rette agevolate agli Asili Nido

 
 

Dall’8 agosto al 15 settembre gli utenti degli Asili Nido potranno presentare la richiesta di “Autorizzazione al prelievo ISEE” per l’anno scolastico 2022/23. Il Comune infatti ha disposto la proroga del servizio il cui termine era precedentemente stabilito entro il 30 giugno.

Le richieste potranno essere presentate esclusivamente on line, collegandosi con il proprio codice SPID. Inoltre saranno accolte quelle che, entro il 30 giugno, sono state presentate in formato cartaceo a causa dei malfunzionamenti della rete internet del Comune.

La Direzione Politiche Educative Scolastiche e Giovanili, oltre ad accettare tali richieste cartacee, ha ritenuto necessario riaprire il termine visto il gran numero di utenti che non le hanno presentate, permettendo loro di non perdere la possibilità di usufruire di rette agevolate nel prossimo anno scolastico.

Per chi non avesse dimestichezza con le procedure online, unico metodo per richiedere il servizio, può chiedere supporto contattando l’Ufficio Rette e Iscrizioni Nidi in via Bertoni, 4, chiamando il numero 045 2212211.

Orari di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13, il martedì e il giovedì anche dalle ore 15 alle 17. Per ulteriori informazioni [email protected] o sul sito del Comune.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here