Prolungato il contratto con Francesco Candussi

 
 

Francesco Candussi rinnova e rilancia con la Scaligera Basket. L’atleta gialloblù ha prolungato con la società di Via Cristofoli in un ulteriore anno il contratto in essere; Candussi, vestirà la maglia gialloblù della Tezenis Verona per le prossime due stagioni sportive dimostrando di condividere progettualità e valori con il club.

“Sono molto contento di questo rinnovo – ha commentato Candussi – aggiungere un anno di contratto al precedente accordo è un passo importante ma sul quale non ho avuto nessun dubbio. Abbiamo un progetto da completare, con l’obbligo di dare il massimo, giorno dopo giorno, per raggiungere l’obiettivo prefissato e le condizioni per provarci ci sono tutte”.

“Candussi dimostra di sposare appieno il nostro progetto – ha commentato il GM, Alessandro Giuliani – l’interesse per il giocatori di altri club, anche di categoria superiore, non hanno minimamente toccato la sua volontà di rimanere con noi. Anzi, una volta affrontato l’argomento è nato spontaneamente questo rinnovo che garantisce al nostro club solidità e sostanza per le prossime stagioni sportive”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here