Privo di patente e con cocaina in auto, effettua manovre pericolose a Cerea

 
 

Nella serata di ieri a Cerea, H.A., un trentenne di nazionalità serba-montenegrina, dopo una lite con la fidanzata convivente, si metteva alla guida dell’autovettura della donna ed
effettuava una serie di manovre pericolose e contro le vigenti normative del codice della strada tanto da attirare l’attenzione di alcuni testimoni che, temendo il peggio, chiedevano l’intervento dei Carabinieri.


Una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Legnago, intervenuta immediatamente sul posto, bloccava l’individuo che risultava privo di patente di guida poiché già ritirata, e veniva trovato in possesso di modica quantità di stupefacente del tipo cocaina.

Il prevenuto che aveva rifiutato di eseguire gli accertamenti tossicologici veniva pertanto deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Verona per guida senza patente, per rifiuto di sottoposizione ad accertamenti tossicologici e nel contesto gli veniva contestato, ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/1990, la detenzione di modica quantità di sostanza stupefacente.
L’autovettura invece risultata di proprietà di persona estranea ai fatti, veniva rimessa nella disponibilità dell’avente diritto.


L’uomo accompagnato presso la caserma dei CC di San Pietro di Legnago al termine delle incombenze di rito, faceva rientro presso il proprio domicilio.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here