Primarie Pd: candidati pronti per il confronto delle Stimate

 
 

Gli sfidanti delle primarie del Partito Democratico sono pronti per il confronto che si terrà domani al Teatro Stimate di Via Carlo Montanari 1 con inizio alle 20.45. 

Damiano Fermo, Gustavo Franchetto, Orietta Salemi saranno moderati dal giornalista Lillo Aldegheri. Ciascun candidato avrà a disposizione qualche minuto per una breve introduzione, al termine di questo primo giro di presentazioni si darà il via alle domande del moderatore e del pubblico. 

Si tratta dell’appuntamento principale prima delle votazioni di domenica 2 Aprile dalle quali emergerà il nome del candidato Sindaco alle elezioni comunali 2017 di Verona per il Partito Democratico. 

Alle primarie potranno votare tutti i cittadini residenti che abbiano compiuto il 16° anno di età e aderiscano alla proposta politico-programmatica del Partito Democratico sottoscrivendo l’apposito registro. A copertura delle spese organizzative sarà richiesto a ciascun elettore di versare 2 euro. Per favorire la partecipazione i volontari Pd sono al lavoro per allestire 23 seggi in tutta la città, sfruttando sedi, sale civiche, centri culturali e gazebi. Si voterà dalle 8 alle 21.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here