Presidio Polizia Locale; fermati marocchino e moldavo per spaccio e falso

 
 

Il continuo presidio e controllo di piazzale XXV Aprile, da parte della Polizia Locale per contrastare lo spaccio di sostante stupefacenti, ha portato all’arresto di un marocchino di 20 anni.

Venerdì pomeriggio 13 maggio il giovane, senza fissa dimora, è stato tratto in arresto dalle pattuglie del Reparto Territoriale nel momento della consegna di alcune dosi di hashish ad un connazionale, nei pressi dell’ascensore che conduce nei garages del parcheggio.
Il 20enne, alla vista degli agenti, ha tentato di fuggire, ma è stato subito bloccato e condotto al Comando di via del Pontiere per la convalida dell’arresto e la direttissima, il cui esito non è ancora ufficiale.

Questo intervento si aggiunge agli altri fatti in settimana dalla Polizia Locale che ha sequestrato nel piazzale della stazione Porta Nuova quasi un etto di droga, sottratta al mercato del microspaccio.
L’altra direttissima di ieri mattina ha infine condannato a un anno e 4 mesi il cittadino moldavo che venerdì mattina è stato arrestato, durante lo sgombero alle ex officine Cardi al Chievo, con una carta d’identità romena risultata falsa.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here