Premio Ottella for GAM: opere vincitrici

 
 

Domani, giovedì 14 dicembre saranno presentate le opere vincitrici del premio “Ottella for GAM”.

L’evento si terrà alle ore 16.30 presso la Galleria d’Arte Moderna Achille Forti di Verona. E’ il premio riguardante l’arte contemporanea istituito lo scorso anno nell’ambito di ArtVerona e destinato ad arricchire il patrimonio artistico della galleria civica.

Le due opere acquisite sono: Bianco di Julia Bornefeld e Notes for a book (Dear Michael,) di Antonio Rovaldi.

L’evento sarà accompagnato dalla performance Music For An Exhibition, con musiche originali ispirate alle opere vincitrici, composte ed eseguite da Federica Furlani, giovane sound designer e compositrice per cinema e teatro.

L’incontro è gratuito e non richiede prenotazione.
Per maggiori informazioni: Galleria d’Arte Moderna Achille Forti – Tel. 045.8001903 – Fax 045.8031394 – www.gam.comune.verona.it.

Per ulteriori informazioni: http://gam.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=57269

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here