Povero Oriani! Ai Bastioni si spaccia ancora; arresti e sequestri di armi, Polizia impegnata 24h.

 
 

Nell’udienza per direttissima tenutasi nella tarda mattinata di ieri, il giudice ha convalidato l’arresto e condannato a 4 mesi e 10 giorni lo spacciatore fermato ieri sera dalla Polizia municipale sui Bastioni. L’uomo ha patteggiato la pena, che è stata sospesa, e dovrà pagare anche 800 euro di multa.

 Nel tardo pomeriggio, inoltre, la Polizia municipale ha arrestato un cittadino nord africano, di 27 anni, lungo i bastioni di Circonvallazione Oriani. Il giovane, già noto per precedenti, si era avvicinato agli agenti in borghese cercando di vendere hashish. Addosso gli sono stati trovati 16 grammi di droga e un coltello a serramanico, subito sequestrato.

 La zona dei Bastioni continua ad essere sotto la lente d’ingrandimento della Polizia municipale, con costanti controlli da parte degli agenti per contrastare degrado e delinquenza, oltre che per garantire la sicurezza dei cittadini.

Stamattina le ultime verifiche sul posto, dove la situazione è risultata tranquilla.

Le operazioni rientrano nel progetto ‘Scuole sicure’, finalizzato a contrastare lo spaccio di stupefacenti.

 

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here