POR FESR Veneto 2021-2027: raccolta delle opinioni dei cittadini ed operatori fino al 18 giugno

 
 

La Regione del Veneto sta lavorando alla preparazione dei Programmi Operativi Regionali (POR), cofinanziati dai Fondi Europei: Fondo Sociale Europeo + (FSE+) e Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR), in cui saranno definite le priorità per lo sviluppo del Veneto fino al 2030.

Dal 29 aprile al 26 maggio si tengono i quattro Tavoli Tematici di confronto partenariale per la Politica di Coesione 2021-2027 che saranno l’occasione per approfondire i fabbisogni del territorio e per individuare congiuntamente verso quali priorità orientare nel prossimo decennio le risorse per il nostro territorio.

I rappresentanti dei componenti del Tavolo di Partenariato per le politiche regionali di coesione 2021-2027, i cittadini ed operatori possono dare il loro contributo esprimendo la propria opinione, fino al 18 giugno 2021, attraverso la consultazione delle schede di rilevazione.

Per partecipare alla consultazione pubblica clicca qui.

 

Alberto Speciale

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here