Ponte dell’Immacolata piano viabilità

 
 

L’assessore alla Viabilità Luca Zanotto – in collaborazione con ATV, Veronafiere, autostrada A4 – ha predisposto una serie di misure aggiuntive della mobilità per il ponte dell’Immacolata.

Il traffico in ingresso in città da Verona sud potrà usufruire di alcuni servizi, come i parcheggi scambiatori e il collegamento con le navette a piazza Bra.

Veronafiere ha messo a disposizione P3 e multipiano per un totale di 4.000 posti auto, al prezzo di 3 euro giornalieri invece che 5 euro. Le navette partiranno dai parcheggi ogni 5 minuti modulabili al costo di 1,30 euro andata e ritorno (2 euro se viene acquistato a bordo), dalle 10 alle 20.30.

In aggiunta, ci saranno le segnalazioni con i pannelli a messaggio variabile, attivi lungo l’autostrada A4 che indicano parcheggi e navette.

Altri due pannelli mobili verranno sistemati all’altezza del semaforo del palazzo Bauli e alla rotonda di Esselunga. Nelle stesse posizioni anche due pattuglie di agenti della Polizia Municipale, che faranno defluire l’eventuale traffico.

Come avevamo anticipato ad inizio settimana – ha detto l’assessore Zanotto -, abbiamo messo in campo una serie di misure per agevolare la viabilità”.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here