Polizia Municipale: feriti uno scooterista e un pedone in due incidenti stradali

 
 

La Polizia municipale è intervenuta poco dopo le 8 di oggi in via Unità d’Italia, all’incrocio con via Madonna di Campagna, per i rilievi di un incidente stradale a seguito del quale uno scooterista di 26 anni è caduto a terra ed è stato trasportato all’ospedale di Borgo Roma.

Dai primi accertamenti degli agenti è emerso che il giovane stava viaggiando verso il centro quando un’auto che proveniva dal senso opposto ha svoltato a sinistra davanti a lui.

In seguito alla frenata lo scooterista è caduto a terra, restando leggermente ferito.

Gli agenti del Nucleo Infortunistica sono ora alla ricerca dell’automobilista responsabile, che si è immediatamente allontanato.

Sono state raccolte alcune testimonianze e sono state richieste le immagini della videosorveglianza cittadina installata proprio in quell’intersezione.

Un secondo incidente stradale è avvenuto in via Torbido all’altezza del tratto che adduce al quartiere di Porto San Pancrazio, poco dopo il Cimitero Monumentale.

È qui che alle 8.20 circa di oggi un pedone che stava attraversando la strada sulle strisce è stato investito da una Lancia Musa diretta verso corso Venezia. Alla guida una donna di 48 anni residente in città.

La donna, 29 anni, è rimasta ferita in modo apparentemente non grave ed è stata trasportata all’ospedale di Borgo Trento per accertamenti e cure.

Anche in questo caso gli agenti hanno richiesto al settore Traffico l’estrazione delle immagini della videosorveglianza cittadina, per chiarire le responsabilità ed i ruoli dei diversi utenti della strada.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here