Polato sull’assenza del Sindaco al Vinitaly: “Assenza gravissima”

 
 

“In questi ultimi 9 mesi ci siamo ormai abituati all’incompetenza e al dilettantismo del sindaco Tommasi, ma quanto accaduto oggi è a dir poco inqualificabile. Il primo cittadino di Verona non può disertare la più grande manifestazione internazionale che è il fiore all’occhiello della sua Città, non può snobbare l’arrivo del nostro Presidente del Consiglio e di due Capi di Stato stranieri, Albania e Serbia, e di 5 Ministri che hanno scelto di modificare le proprie agende per riservare la giusta attenzione a questa vetrina mondiale dedicata al protagonista del nostro Made in Italy, il vino”.

Così il vice capogruppo in Consiglio regionale del Veneto, il Consigliere veronese Daniele Polato, commentando l’assenza odierna del sindaco di Verona Damiano Tommasi a Vinitaly.

“Qualsiasi sia la motivazione di questa assenza, resta la gravità inaudita di aver ignorato per ragioni prettamente politiche un appuntamento così importante per la città e per il territorio, con centinaia di espositori da tutta Italia e migliaia di buyers giunti da tutto il mondo”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here