Venerdì 8 settembre presso il Teatro Romano si terrà un altro imperdibile appuntamento del “DIEGO BASSO PLAYS QUEEN”. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.30e vedrà ospite la voce lirica del soprano Claudia Sasso e la partecipazione speciale del chitarrista di fama internazionale Stef Burns.
Il concerto al Teatro Romano di Verona è unevento a cura dell’associazione veronese Chiave di Solidarietà, il cui ricavato sarà interamente destinato all’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) di Verona per la ricerca sulla sclerosi multipla e per il sostegno agli ammalati e alle loro famiglie.
Il MAESTRO DIEGO BASSO, con l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e le Voci di Art Voice Academy, Anna Danieli, Giuseppe Lopizzo, Barbara Lorenzato, Sonia Fontana, Claudia Ferronato, Lorenzo Menegazzo e Manolo Soldera,porterà in palcoscenico le iconiche musiche dei Queen arrangiate per orchestra ritmico sinfonica accompagnato dal chitarrista di fama internazionale Stef Burns e dal soprano Claudia Sasso.