Piscine Santini: al via la stagione sportiva 2017/’18

 
 

Dall’11 settembre ripartono i corsi alle piscine Santini di Verona, struttura gestita dalla Sport Management, che per la stagione sportiva 2017/2018 propone:

NUOTO
L’attività del nuoto agonistico si svolgerà sotto la guida di Federico Bonifacenti, ex tecnico federale, capace di portare in Nazionale grandissimi campioni e già allenatore di Federica Pellegrini. Il nuoto alle Santini non sarà solo per giovani, ma anche per la squadra Master, che vedrà gli atleti veronesi impegnati nelle gare dei circuiti Master e dei circuiti di nuoto in acque libere.

PALLANUOTO
Il fiore all’occhiello sarà la Waterpolo Verona, squadra neopromossa in serie B maschile dopo il campionato di serie C veneta 2016/2017 dominato dagli uomini di mister Fabrizio Cattaruzzi. Alle spalle della prima squadra ci saranno i gruppi giovanili: under 11, under 13, under 17 e under 20, un vivaio importante per la prima squadra. La pallanuoto sarà declinata anche al femminile, sulla scia dei risultati soddisfacenti dell’anno scorso per la formazione under 19, tra le prime 16 squadre d’Italia e la prima squadra giunta terza nel campionato di serie B. Alle Santini la pallanuoto sarà anche quella Master, con la squadra che quest’anno prenderà parte al campionato amatoriale organizzato da Pallanuoto Italia.

NUOTO SINCRONIZZATO
Il settore conta già più di 200 iscritte ai corsi di sincro: numeri che fanno della sezione una delle realtà più importanti del veronese. L’anno passato le sincronette della Sport Management hanno centrato le qualificazioni in tutte le categorie ai Campionati italiani, con ottimi riscontri e risultati anche nella sezione Propaganda.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: Centro Natatorio Piscine Santini
Via Santini/Via Villa, 15 – Località Ponte Crencano – 37100, Verona (VR)
Telefono: 0458352053 – Mail: [email protected]

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here