Piscine Belvedere: gara aggiudicata alla ADS Team Sport Isola

 
 

Sulla Gazzetta Ufficiale V^ Serie Speciale n. 127  del 31/10/2018  è stata pubblicato l’Avviso di gara esperita – Bando di gara n. 15/18 pertanto si è conclusa la (lunga e problematica) procedura per l’affidamento, con il criterio del massimo rialzo, della concessione del Servizio di gestione del centro nuoto Belvedere sito in via Montelungo – loc. Borgo Venezia a Verona.

La concessione, quinquennale, del valore di 455.000,00 euro oltre I.V.A. è stata aggiudicata dalla ASD Team Sport Isola con sede legale in Via Tiro a Segno n. 14, 37063 Isola della Scala (VR) mentre 3 è il numero delle offerte ricevute entro i termini.

L’aggiudicazione della concessione è intervenuta in data 19 ottobre 2018, con determina n. 5255 pubblicata all’Albo Pretorio Informatico dal 22 ottobre 2018 al n. 9068, e l’efficacia dell’aggiudicazione, ai sensi dell’art. 32, comma 7, del D.Lgs. 50/2016, è intervenuta in data 22 ottobre 2018.

Lascia quindi definitivamente la società sportiva bresciana Leaena, che aveva riaperto l’impianto nel gennaio 2017 e la cui concessione è stata prorogata fino al 30 settembre 2018. Laena, che aveva investito molto nell’impianto, rilanciando la struttura ed andando incontro agli utenti  a causa delle vicende legate alla passata gestione, aveva già denunciato i gravosi e urgenti interventi di manutenzione straordinaria che il vecchio impianto natatorio ha bisogno.

Auspichiamo che nel frattempo le manutenzioni straordinarie nell’impianto natatorio siano state puntualmente e correttamente eseguite dalla Direzione Sport del Comune di Verona.

Alberto Speciale

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here