Picchia la ex.. ora è agli arresti domiciliari

 
 

Giovedì mattina la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari, emessa dall’Ufficio del G.I.P. presso il Tribunale di Verona, Livia Magri, a carico di un veronese 21 R.G., risultato gravemente indiziato dei reati di “violenza privata, violazione di domicilio, lesioni e minacce”, perpetrati nei confronti di una giovane con la quale intratteneva una relazione affettiva.

La condotta del giovane, che in più occasioni aveva usato violenza nei confronti della ragazza, ha avuto un epilogo la notte del 3 dicembre scorso. Entrato con forza nell’appartamento della sua ex fidanzata, la colpiva al volto causandole un trauma facciale e cranico, con la frattura delle ossa nasali, con lo scopo di impossessarsi dei regali che nel corso della loro relazione le aveva fatto, il tutto davanti agli occhi del padre della ragazza intervenuto per difenderla, anch’egli colpito con dei pugni al volto ed al costato e colto da improvviso e momentaneo malore.

Il ricorrere alle cure mediche della giovane ha fatto scoprire agli investigatori della Squadra Mobile i gravi episodi di violenza accaduti tra i due giovani.

L’indagine scaturita da questo episodio ha consentito di ricostruire le condotte illecite avute dal ragazzo, permettendo così all’Ufficio del Giudice per le Indagini di emettere, con estrema urgenza il provvedimento cautelare, allo scopo di evitare il rischio di reiterazione del reato.

Nel provvedimento restrittivo sono state contestate anche le minacce di morte nei confronti della ragazza in quanto l’arrestato non avrebbe potuto sopportare di vederla insieme ad un’altra persona.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here