Piazza San Zeno; doppio omaggio alla grande Edith Piaf tra poesia e musica

 
 

Un omaggio alla cantautrice francese Edith Piaf, indimenticabile interprete de ‘La vie en rose‘ e di tanti successi musicali tra gli anni ’30 e ’60.

Le sue canzoni e la sua vita saranno infatti al centro dello spettacolo dal vivo in programma venerdì a San Zeno, organizzato dalla prima Circoscrizione in collaborazione con l’associazione Compagnia Teatrale I Gotturni.
L’appuntamento è quindi per venerdì prossimo, presso la Cooperativa sociale al Calmiere in piazza San Zeno, con il doppio appuntamento alle 19.30 e alle 21.30.

Sul palco ci saranno la cantante e attrice Anna Paganini Bresaola e Thomas Sinigaglia alla fisarmonica, per una carrellata di indimenticabili canzoni da ‘La vie ne rose’ a ‘Non, je ne regrette rien‘, ‘La foule‘ e ‘Milord‘ intervallate da alcuni passi di poesie e da aneddoti e pensieri scritti dalla stessa cantante.
L’iniziativa, ad ingresso gratuito e aperta e tutti, si svolgerà nel pieno rispetto delle misure anti Covid, con green pass e prenotazione obbligatoria al numero 045/590593.

La serata è stata presentata dal presidente della prima Circoscrizione Giuliano Occhipinti insieme al presidente della Società Cooperativa sociale al Calmiere Renzo Rossi e alla cantante e attrice Anna Paganini Bresaola.
Prosegue l’impegno per organizzare momenti di svago e intrattenimento per i cittadini – ha detto Occhipinti -. Nel caso specifico, proponiamo una serata di musica e recitazione dedicata alla famosa cantautrice francese Edith Piaf e ai successi di quei decenni. Abbiamo avuto tante richieste da parte del pubblico, che attende con ansia iniziative culturali e momenti di svago come questo. Non a caso abbiamo previsto un doppio spettacolo per non lasciare fuori nessuno e per garantire al meglio le misure anti contagio.

Edith Piaf Piazza San Zeno I Gotturni Al Calmiere Teatro Musica Prima Circoscrizione
La locandina dell’evento di venerdì in Piazza San Zeno.
 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here