Perseguita l’ex fidanzata, picchia il nuovo compagno: arrestato

 
 

Gli agenti delle Volanti della Questura di Verona, nel corso della serata di giovedì 3 maggio, hanno proceduto all’arresto in flagranza di F.H., ventenne originario di Negrar e residente in Borgo Venezia, resosi responsabile del reato di atti persecutori nei confronti dell’ex compagna.

Erano circa le ore 18.00 quando alla Centrale Operativa giungeva una segnalazione circa una violenta lite in corso tra due uomini, in pieno centro storico. Gli agenti, giunti immediatamente in via degli Alpini, luogo dell’aggressione, notavano un giovane accasciato a terra, con una profonda ferita allo zigomo e diverse escoriazioni al volto.

Accanto a lui c’era una donna identificata come l’ex compagna dell’aggressore la quale riferiva che l’uomo percosso si era interposto tra lei e la furia dell’ex fidanzato, intenzionato, per l’ennesima volta, ad avvicinarla.

F.H., già denunciato e condannato in passato per il reato di atti persecutori nei confronti della stessa donna, riusciva ad allontanarsi a bordo di un autobus prima dell’arrivo della Polizia che lo rintracciava in prossimità della sua abitazione.

L’uomo veniva quindi accompagnato presso la Casa Circondariale di Montorio e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. In sede d’udienza il GIP, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto nei suoi confronti la custodia cautelare in carcere.

L’aggredito, P. G. M., trasportato presso l’Ospedale di Borgo Trento, veniva medicato per la ferita all’arcata sopraccigliare sinistra con 12 punti di sutura e poi dimesso lo stesso giorno senza riportare ulteriori conseguenze.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here