Paternoster: “Subito contributi per regioni alpine, orfane di una stagione mai iniziata”

Paolo Paternoster - (Foto di Emiliano Beretta)
 
 

Indennizzi adeguati alle regioni alpine per la chiusura degli impianti sciistici. Dopo le parole del ministro Roberto Gualtieri in audizione alla Camera, attendiamo ora che il governo passi ai fatti. Continueremo a vigilare e, se necessario, a dare battaglia come già avvenuto durante l’approvazione della Legge di Bilancio.
L’esecutivo rispetti davvero l’impegno preso e inserisca concretamente queste risorse nel decreto Ristori 5. Le difficoltà di tutto il comparto sono sotto gli occhi di tutti. la stagione invernale non è mai partita e i conseguenti danni economici sono pesantissimi.

Questo il breve comunicato stampa congiunto dei deputati della Lega, diffuso nella giornata di ieri, durante una delle sessioni di lavoro della commissione Bilancio di Palazzo Montecitorio.
A guidare il gruppo del carroccio in parlamento, per questa nota stampa, è il deputato scaligero Paolo Paternoster. Assieme a lui i colleghi Massimo Garavaglia, Giuseppe Bellachioma, Claudio Borghi, Vanessa Cattoi, Emanuele Cestari, Silvana Comaroli, Rebecca Frassini, Vannia Gava, Paolo Paternoster e Antonio Zennaro.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here