Paternoster: “La nomina di Coletto a Presidente Agenas è una garanzia”

 
 

L’Assessore regionale alla salute e alla programmazione socio sanitaria del Veneto, Luca Coletto è stato nominato oggi, nel corso della Conferenza Stato-Regioni, nuovo Presidente di Agenas (Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali).

La proposta è arrivata con lettera ufficiale dal Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, su indicazione unanime dei Governatori.

“Mi complimento con l’amico e Assessore per la nomina ricevuta – commenta a riguardo il segretario provinciale della Lega Nord Liga Veneta di Verona, Paolo Paternoster – perché questo è il riconoscimento per il lavoro svolto da Luca Coletto. 

Da oltre 5 anni alla presidenza della “commissione Salute” l’Assessore ha sempre avuto un’attenzione particolare nel rispetto del diritto alla salute dei cittadini ed in particolare alla difesa del principio di universalità del servizio sanitario nazionale che in questo momento di grave crisi economica e sociale a livello europeo, rappresenta un grande baluardo per difendere i cittadini italiani in difficoltà.

E’ anche questo – conclude Paternoster – un obiettivo importante del nostro Movimento che, ne sono certo, darà sostegno al lavoro che il nostro Assessore continuerà a svolgere anche a livello nazionale!”

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here