Paternoster elogia De Berti

 
 

“I miei complimenti al nostro assessore Elisa De Berti nominata vicepresidente di “Itaca”, l’Istituto per l’innovazione e la trasparenza degli appalti e la compatibilità ambientale”.

Con queste parole il Segretario Provinciale della Lega Nord di Verona Paternoster, si complimenta con l’Assessore ai Lavori Pubblici della Regione Veneto, Elisa De Berti.

“Troppo spesso ci si concentra a parlar male di una cattiva classe politica facendo di tutta un erba un fascio. La De Berti, scelta dal Presidente Zaia ed arruolata nella Giunta Veneta – continua Paternoster – ha dimostrato fin dai subito tenacia e dedizione al lavoro e così, nei giorni del suo compleanno, è trascorso un anno dalla sua nomina ad assessore regionale, l’ex Sindaco della Lega Nord si guadagna una nomina prestigiosa che non può che renderci fieri”.

L’assessore veronese affiancherà il presidente dell’Istituto Anna Casini, che è la vicepresidente della Giunta regionale delle Marche con altri due colleghi: l’assessore regionale alle Infrastrutture della Calabria, Roberto Musmanno, e Marco Scajola, Assessore all’Urbanistica della Regione Liguria quest’ultimi nominati vicepresidenti.

ITACA, organo tecnico della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, ha lo scopo di promuovere e garantire un efficace coordinamento tecnico tra le Regioni al fine di assicurare il migliore raccordo con lo Stato, gli enti locali e gli operatori del settore. Le principali problematiche che affronta sono gli appalti pubblici e l’edilizia sostenibile.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here