Parte “Mura da Ridere” con Stefano Rapone

 
 

Domani la “Stand Up Comedy” torna a calcare il palco dell’Orecchione di San Zeno, alla terza edizione del Mura Festival, ideato e promosso dal Comune di Verona, nel contesto della cinta magistrale, patrimonio dell’Unesco. Tanta comicità ed allegria con il comico Stefano Rapone e con il suo “Live tour 2022”, a partire dalle 21.15.

Laureato in Lingua e Traduzione Giapponese, nella facoltà di Studi Orientali della Sapienza, Stefano Rapone alla fine degli studi universitari si trasferisce in Giappone dove, nel 2012, inizia ad esibirsi come stand-up comedian in lingua inglese.

Nel 2014 partecipa al primo open mic svoltosi in Italia e, nel 2015, viene selezionato per entrare nel cast della prima edizione di “Natural Born Comedians”, il programma sulla stand-up comedy in onda sul canale Comedy Central Italia (canale 124 di Sky).

Dopo i vari successi, due anni fa ha partecipato anche al programma CCN –“Comedy Central News – Il Salotto con Michela Giraud” e nel 2021 partecipa ad una puntata del programma “Quelli che il lunedì”, prima di intraprendere un ruolo fisso tutti lunedì come spalla di Fiorella Mannoia nel nuovo programma di Rai 3, “La versione di Fiorella”.

Di sicuro sarà una serata tutta da ridere.

 
 
Classe 1959. Sono iscritto all’ordine dei giornalisti dal 1983. Sono stato il responsabile dell’ufficio stampa di Amia per oltre trent’anni. Appassionato di storia e cultura veronese ho fondato la rivista Civiltà veronese e una casa editrice che ha pubblicato importati volumi, tra cui alcuni racconti inediti di Emilio Salgari e “Le invenzioni del cerusico coltelli di Berto Barbarani”. Appassionato di storia religiosa ho pubblicato oltre mille schede biografiche di santi, beati, venerabili e servi di Dio. Dopo aver fatto il parlamentare, il sindaco e il consigliere comunale, da pensionato voglio torno ad occuparmi di quanto mi appassiona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here