Parte da Verona il Roadshow di Customer Management Insight

 
 

La prima tappa del Customer Experience Roadshow che porta l’esperienza di Customer Management Insight in 5 città d’Italia parte da Verona il 12 aprile 2019 presso la sede della Camera di commercio.

L’attenzione al cliente è fondamentale per tutte le attività, dal retail alla ristorazione, dal manifatturiero ai servizi. La distizione tra mercato consumer e mercato BtoB sta diventando sempre più sottile, soprattutto in termini di assistenza e di comunicazione. Questi I temi per il primo incontro tra imprenditori della filiera del Customer Service e le aziende che utilizzano i servizi di assistenza, contact center, help desk per sviluppare relazioni proficue con I propri clienti.

Un incontro con un programma studiato perchè i partecipanti abbiano la possibilità di conoscere tecnologie digitali innovative e discutere delle più recenti trasformazioni nell’organizzazione e nella gestione dei processi aziendali, che permettono di accompagnare gli obiettivi di crescita aziendale.

“L’attenzione ai processi che governano le relazioni con gli utilizzatori è la mission delle iniziative che  Customer Management Insight realizza attraverso  la piattaforma di incontro e informazione, le due Conference annuali, e  ora il Roadshow 5 incontri sui territori, dichiara Letizia Olivari – Direttrice di CMI – e anche con la Experience School, che offre formazione interamente dedicata alle professionalità del Customer Service”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here