Paolo Rossi inaugura il Festival Shakespeariano

 
 

Sarà Amleto, ma anche Falstaff e Riccardo III, oltre agli immancabili Giulietta e Romeo. Paolo Rossi debutta al Teatro Romano con ‘Stand Up Shakespeare’, venerdì 31 luglio alle ore 21. E i più noti personaggi del Bardo prenderanno vita tutti in una sera, tra prosa e musica. Assieme all’attore, infatti, sul palcoscenico salirà anche la Anciens Prodiges Band, con Emanuele Dell’Aquila alla chitarra e Alex Orciari al contrabbasso.

Lo spettacolo, coprodotto da Teatro Stabile del Veneto e Teatro Stabile di Bolzano, inaugura il Festival Shakespeariano della 72ᵃ Estate Teatrale Veronese. La rassegna è realizzata dal Comune di Verona, in collaborazione con Arteven e con il sostegno di Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e Regione Veneto.

Terzo appuntamento da tutto esaurito per il Teatro Romano nella sua veste inedita ‘post-Covid’. Una prima nazionale unica e imprevedibile, grazie all’energia e a quella vena di lucida follia che contraddistingue le performance di Paolo Rossi. Noto anche per la sua maestria nel giocare con battute, citazioni e trame di autori e artisti differenti.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here