Paga due aranciate è un the, ruba dieci bottiglie di superalcolici

 
 

Ieri pomeriggio, i carabinieri della Sezione Radiomobile di Verona hanno tratto in arresto un pakistano, classe 87, pluripregiudicato, per il reato di furto aggravato.

L’uomo si è diretto al supermercato Eurospar di via Angelo Emo, portando con se uno zainetto visibilmente vuoto: incamminatosi verso le rastrelliere dei superalcolici, è rimasto lì per un po’, per poi dirigersi verso le casse per pagare due aranciate e un tè.

Peccato che, appena varcata l’uscita, siano scattati gli allarmi dei dispositivi antitaccheggio: l’uomo, con addosso lo stesso zaino ma visibilmente più pesante ed ingombrante, ha così mostrato alla vigilanza e al 112 accorso sul posto il contenuto dello stesso. Ben 10 bottiglie di superalcolici, per un valore di 100€, erano state occultate nello zaino, alcune di esse prive di sistema antitaccheggio.

La merce è stata restituita ai legittimi proprietari per la rimessa in vendita, l’uomo questa mattina è comparso dinanzi al giudice per il rito direttissimo: disposta la custodia cautelare in carcere.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here