Pacco&contro-pacco! Ricatta il cliente con foto piccanti…ma viene condannata

 
 

Voglia di c…ontanti

È una donna di 48 anni la protagonista (e rea) di una curiosa ma non singolare vicenda di sesso&contorni avvenuta nel nostro territorio scaligero.
Come racconta il Corriere di Verona, è iniziato tutto con il più classico degli approcci: qualche messaggio su Facebook Messenger, quindi l’incontro di persona sfociato in più notti focose a pagamento.

Nulla di “male”, laddove la pratica qui descritta ancora suscita delle riflessioni quando non sono vere e proprie situazioni di sfruttamento e – dunque – illegalità.
In questo caso, però, alla donna non sono bastati i soldi ricevuti per le proprie prestazioni; il ricatto verso il proprio cliente le è costato ben 3 anni di carcere, sentenza arrivata qualche giorno fa dal Tribunale di Verona.

I fatti risalgono al 2018 e 500 euro, ricevuti dal “cliente” veronese di 33 anni, secondo il desiderata della donna dovevano aumentare di 1500, pena la divulgazione di foto piccanti al padre della vittima.
Forza di volontà e coraggio hanno prevalso nel giovane, il quale ha denunciato alle autorità il comportamento della donna, la quale ha ricevuto condanna definitiva solo qualche giorno fa.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here