Otto esplosioni sconvolgono la cristianità in Sri Lanka. Fontana: “Vili attacchi, il mio pensiero alle vittime innocenti”.

 
 

Questa domenica di Pasqua comincia purtroppo con una terribile tragedia che ci lascia senza parole. Il mio pensiero va alle vittime di questi vili attacchi e a tutti i cristiani perseguitati nel mondo“.

Questo il commento del Ministro per le politiche per la Famiglia Lorenzo Fontana che, in un post sulla propria pagina Facebook, esprime solidarietà e vicinanza a tutte le vittime colpite dalle otto esplosioni verificatesi oggi in Sri Lanka.

Bombe hanno colpito chiese e hotel tra la capitale Colombo e un’altra città del Paese provocando il panico più totale e purtroppo una vera e propria strage.
Il bilancio nelle ultime ore è salito ad almeno 207 vittime e oltre 450 feriti.
Sette persone sono state arrestate. Tra le vittime ci sono anche almeno 35 stranieri. Fra questi ci sono anche cittadini americani, britannici e olandesi, un cinese e un portoghese.

La Farnesina ha confermato in un tweet che l’unità di crisi è al lavoro, insieme all’Ambasciata d’Italia “per effettuare verifiche”.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here