Oscurati i profili social di coppia Hard, Lady Muffin e Tommy Canaglia alla Postale

 
 

Si sono presentati alla Legione dei Carabinieri Lombardia – Stazione di Groppello Cairoli per presentare un esposto in relazione a continue violazioni che ignoti pongono in essere contro i profili ufficiali di Tik Tok ed Istagram in capo a T.G. E D.G. in arte Lady Muffin e Tommy la Canaglia.
La coppia di attori hard, i terzi in assoluti più cliccati al mondo, utilizzano i canali Tik Tok ed Istagram per veicolare contenuti, partnership e sponsorizzare eventi ed attività sempre nel rispetto delle policy che impongono i social in questione.
Nonostante ciò, per come spiegato e documentato nel fascicolo presentato al Comando dei Carabinieri lombardo, sembrerebbe che, nonostante i contenuti pubblicati e le relative interazioni siano sempre valutate con estrema attenzione da parte dello staff che segue i due artisti, alcune segnalazioni, poste in essere da parte di alcuni utenti ad oggi ignoti, portrebbe alla circostanza di bloccare le “live” dei due attori ed in più circostanze anche il blocco temporaneo dei rispettivi profili.

Un danno economico abbastanza rilevante spiega l’avv. Antonino Castorina che segue la coppia quale legale di fiducia se si considera che la loro attività professionale è strettamente legata all’immagine ed ai contenuti che gli stessi veicolano nei vari social e che pertanto dovendo rifare di continuo i propri canali social vengono dispersi non solo i contenuti video e fotografici dei due con le relative sponsorizzazioni ma anche i followers che devono riconquistare ogni qual volta aprono un nuovo profilo.

Sarà compito della Polizia Postale, una volta valutato l’esposto presentato verificare se ci sono le condizioni per individuare profili penalmente rilevanti e gli eventuali responsabili di queste condotte che avrebbero causato un rilevante danno economico ai due artisti.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here