Oscuramento Televisioni Locali secondo i deputati del M5S

 
 

“Una vicenda che si trascina da diversi decenni quella relativa alle antenne sotto sequestro preventivo da parte della Procura.”

Così il portavoce alla Camera per il M5S Mattia Fantinati sul sequestro delle antenne abusive della torretta Massimiliana delle Torricelle.

“L’installazione di ripetitori televisivi e radiofonici di circa una trentina di aziende coinvolte, sulla seconda Torricella Massimiliana era stata riportata alla ribalta alcuni anni fa attraverso la trasmissione Rai, Report. Una vicenda che rattrista perché coinvolge numerosi lavoratori del settore che subiscono impotenti questa situazione ma che conferma la netta condanna nei confronti di tutte le amministrazioni veronesi, alternatesi in questi decenni che nulla hanno potuto, o voluto fare, per rimediare questa situazione conosciuta ma pur sempre abusiva.”

Spiace per i lavoratori che ne subiranno le conseguenze, ma la legge va fatta rispettare. Purtroppo per anni è mancata la volontà di farlo”.

È invece la voce di Francesca Businarolo, anche lei deputata pentastellata ,.

È necessario che siano previste le dovute salvaguardie per quanti lavorano nelle tv private, che ora devono pagare il conto di un’amministrazione miope. Il provvedimento era nell’aria da tempo, impensabile che nessuno abbia pensato di provvedere allo spostamento delle antenne”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here