Orietta Salemi: alla Gran Guardia il lancio della campagna elettorale

a sostegno della candidata del Partito Democratico saranno presenti numerosi sindaci di città governate da giunte di centrosinistra

 
 

“Guardiamo al futuro: con gli occhi di Verona”. Così la candidata sindaco Orietta Salemi lancia la sfida per le prossime elezioni amministrative e invita i veronesi all’evento di lancio della campagna elettorale in programma la sera di mercoledì 10 maggio. A fare da teatro all’appuntamento, che vedrà la presenza di tutti i candidati delle liste a sostegno di Orietta Salemi, saranno gli spazi della Gran Guardia in piazza Bra. A partire dalle 20.45, attraverso parole e immagini, verranno presentate le idee, le proposte, i progetti, ma soprattutto gli uomini e le donne con cui si vuole aprire una nuova pagina per la città di Verona. Un disegno che si arricchirà delle suggestioni che verranno portate dai sindaci di altre città: saliranno sul palco Giorgio Gori (Bergamo), Matteo Ricci (Pesaro), Davide Galimberti (Varese) e Achille Variati (Vicenza).

“Il cambiamento non è un frutto che nasce per caso e dobbiamo metterci al lavoro fin da subito per scrivere insieme una nuova pagina per Verona – sottolinea Orietta Salemi -. Una città che si muove meglio, più attenta all’ambiente e capace di dare il giusto valore al suo patrimonio e ai suoi talenti; un Comune che si prende cura della comunità, delle famiglie, delle giovani coppie, degli anziani e di chi attraversa le difficoltà, che sa guardare ai quartieri e rispondere con i fatti alla richiesta di sicurezza e di una nuova qualità della vita. Questo chiedono i cittadini ed è questo che vogliamo dare loro con un’Amministrazione che guardi alle cose da fare con gli occhi e le priorità dei veronesi”.

Durante la serata di mercoledì 10 maggio previsti diversi interventi musicali, anche con il contributo della Bifo Band.

 
 
Lorenzo Dalai, nato a Verona, laureato in filosofia, sono sposato con Marilisa e ho tre figli. Sono stato responsabile dell’organizzazione aziendale di una catena di supermercati e Consigliere provinciale dal 2009 al 2014. Dal 1980 al 1988 Consigliere nazionale della Federazione Italiana Canoa Kayak, Attualmente Consigliere comunale ad Erbezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here