[ORE 20:30] – VRN PODCAST #5 – SPECIALE “Bottega Amica”. Fontana: “Risposta identitaria e senso di comunità contro il Coronavirus”.

 
 
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=X8h-eYJYW38&w=560&h=315]
Continua la battaglia scaligera contro il Coronavirus a colpi di “KM0”.
Numeri molto importanti ma soprattutto l’abbraccio di un’iniziativa che profuma di “noi”; potrebbe essere espresso anche in questo modo un primo bilancio dell’operazioneBottega Amica”, kit di spesa 100% veronesi, provenienti dai negozi e dalle botteghe di quartiere.
Il progetto porta la firma dell’assessorato al Commercio del Comune, Nicolò Zavarise e della Pro Loco cittadina, i cui volontari sono impegnati in prima linea da giorni nei vari punti di raccolta, smistamento, preparazione e consegna dei beni destinati a tutti gli abitanti del quartiere.
All’interno del municipio, quartiere Stadio, divenuto punto operativo per Bottega Amica, “vettori” d’eccezione gli onorevoli Lorenzo Fontana e Paolo Paternoster.
INFO “BOTTEGA AMICA”
 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here