Ordinanza Sindacale: chiusura delle scuole per il giorno 2 marzo 2018

 
 

A causa del perdurare del maltempo è stata da poco firmata dal Sindaco Federico Sboarina l’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido, per la giornata di domani venerdì 2 marzo 2018 sul tutto il territorio comunale.

Alberto Speciale

 

 

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

1 COMMENTO

  1. l’ennesima riprova della incapacità e della inconsistenza di questo sindaco. Due dita di neve e i bambini e i ragazzi restano a casa, mentre i loro genitori, dovendo andare al lavoro, dovranno forzatamente cercare soluzioni alternative. Ma da trento in su, in caso di neve, a volte anche di 40-50 cm., sanno benissimo cosa fare. Una volta prendevamo in giro i romani per queste cazzate, ora siamo peggio di loro!
    Loredana faccioli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here