Opportunity Day-International: il 4-5 novembre a Verona il secondo appuntamento

 
 

Dopo il primo incontro svoltosi ail 6-7 ottobre a Vicenza, il 4-5 novembre si terrà a Verona allo Spazio 311 il secondo Evolution Camp realizzato nell’ambito dell’iniziativa Opportunity Day. L’evento si svolgerà in presenza in contemporanea da tre sedi diverse.


La Regione del Veneto, Area Politiche economiche, capitale umano e programmazione comunitaria, promuove l’iniziativa Opportunity Day, organizzata in collaborazione con Infinite Area con risorse del Fondo Sociale Europeo.
L’edizione 2021 degli Opportunity Day riprende in presenza, con l’obiettivo di valorizzare il percorso formativo-professionale dei giovani under 35, far emergere le competenze trasversali e favorire l’incontro con le aziende del territorio. Nel corso dei tre Evolution Camp in programma fino a dicembre 2021, i giovani avranno l’opportunità di formarsi, mettersi in gioco nel team working e valorizzare i propri talenti, e potranno esprimere la capacità di presentare sinteticamente le proprie idee e gestire processi decisionali condivisi.
Il 4-5 novembre si svolgerà il secondo incontro con tema: INTERNATIONAL – collaborare per competere – sede principale VERONA Spazio 311 + Infinite Area Montebelluna + Palazzo della Luce a Treviso.
Mentre il 3 dicembre l’ltimo incontro si terrà a PADOVA –  Fenice Green Energy Park + Infinite Area Montebelluna + Palazzo della Luce a Treviso con il tema: SUSTAINABILITY – progettare sostenibile .
L’iniziativa mira a promuovere uno spazio di incontro tra i giovani e le aziende sui temi dell’innovazione, dell’internazionalizzazione e della sostenibilità.
E’ aperta a giovani under 35 e manager e imprenditori delle aziende del territorio.
Per partecipare agli eventi in programma, riservati, è necessario iscriversi online sulla piattaforma Eventbrite.
Per informazioni: Area Politiche economiche, capitale umano e programmazione comunitaria tel : 041/2795029 – fax: 041/2795074 – email
Alberto Speciale

 

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here