Operazione risanamento sanpietrini di Piazza Bra

 
 

Sistemazione manto stradale ammalorato, con rifacimento della pavimentazione in sanpietrini. E’ quanto è stato effettuato, con un intervento d’urgenza, in piazza Bra all’altezza dell’area di sosta dei taxi.

Diversi i cedimenti venutisi a creare in questo tratto di piazza-strada, per i quali è stato necessario agire con un’azione di risanamento importante. L’intervento, iniziato da alcuni giorni, è in fase di ultimazione. Costo complessivo dei lavori 25 mila euro.

Sono ripresi anche in corso Porta Nuova gli interventi per la sistemazione del porfido. L’obiettivo è il ripristino completo del manto stradale, con l’eliminazione di tutti gli avvallamenti, pericolosi per la viabilità e causa di grosse pozzanghere durante i temporali.

Inoltre, per i prossimi mesi, già programmata anche in via Trezza a Veronetta la sistemazione del manto stradale.

Per quanto riguarda via San Leonardo e San Mattia, invece, stanziati 200 mila euro per la sostituzione dei ciottolati, con il completo riassetto della pavimentazione stradale.

 
 

1 COMMENTO

  1. 25 mila euro per risistemare i sampietrini ? … al netto o al lordo del rimborso per pessima qualità dell’ultima sistemazione ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here