“Operazione fuori dagli schemi”, Verona Domani ospita il giornalista Sfaradi

 
 

Un importante appuntamento da non perdere. Domani alle ore 18:30 all’hotel San Marco, in via Longhena 32 a Verona, il movimento politico Verona Domani organizza un incontro con lo scrittore e giornalista Michael Sfaradi che presenterà il suo ultimo libro “Operazione fuori dagli schemi”.

L’incontro, aperto a tutti, sarà coordinato dal presidente di Agsm Stefano Casali e dal presidente di Verona Domani Matteo Gasparato.

Romano di nascita e israeliano di

cittadinanza, scrittore e giornalista in lingua italiana iscritto al Tel Aviv Journalist Association, Sfaradi è specializzato in politica

mediorientale ed analisi militare. L’autore parlerà della sua ultima fatica letteraria, inspirata ad una storia realmente accaduta, “Fuori dagli schemi”: un piano perfettamente congegnato, rischiosissimo e non convenzionale, grazie al quale le spie del Mossad proveranno a sventare quella che sembra a tutti gli effetti una delle più grandi minacce di sempre allo Stato ebraico.

Una spy story che racconta verità inquietanti, non conosciute dalla maggioranza dell’opinione pubblica. L’opera contiene la prefazione del neo ministro della Giustizia Carlo Nordio, anche lui ospite fisso ad incontri e appuntamenti di Verona Domani.

 
 
Classe 1959. Sono iscritto all’ordine dei giornalisti dal 1983. Sono stato il responsabile dell’ufficio stampa di Amia per oltre trent’anni. Appassionato di storia e cultura veronese ho fondato la rivista Civiltà veronese e una casa editrice che ha pubblicato importati volumi, tra cui alcuni racconti inediti di Emilio Salgari e “Le invenzioni del cerusico coltelli di Berto Barbarani”. Appassionato di storia religiosa ho pubblicato oltre mille schede biografiche di santi, beati, venerabili e servi di Dio. Dopo aver fatto il parlamentare, il sindaco e il consigliere comunale, da pensionato voglio torno ad occuparmi di quanto mi appassiona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here