Open Week Salute Donna, visite gratuite e colloqui

 
 

Anche quest’anno, Aoui Verona partecipa all’(H)Open Week, che si terrà dal 17 al 22 aprile con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile. Sono 17 le Unità operative aderenti con decine di specialisti a disposizione per visite gratuite e consulenze su prenotazione.

L’ottava edizione di Open Week è organizzata dallaFondazione Onda (Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere), in occasione della Giornata nazionale della Salute della Donna, che si celebra il 22 aprile.

In AOUI Verona, Open Week si terrà per le seguenti specialità: Cardiologia, Chirurgia Senologica, Dermatologia, Endocrinologia Diabetologia e Malattie del Metabolismo, Medicina Generale A, Neurologia A, Oncologia, Ostetricia e Ginecologia, Ostetricia e Ginecologia B, Psichiatria B, Psicosomatica e Psicologia Medica, Psicologia Clinica Borgo Roma, Psicologia Clinica Borgo Trento,,Radiologia Borgo Roma, Radiologia Borgo Trento, Reumatologiae Urologia.

Inoltre, sul portale aziendale (www.aovr.veneto.it) si potranno consultare i video informativi delle Unità Operative di Endocrinologia, Oncologia e Ostetricia e Ginecologia B.

 

Fondazione Onda, dal 2007 attribuisce agli ospedali che erogano servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie femminili il riconoscimento dei Bollini Rosa. Il network, composto da 354 ospedali dislocati sul territorio nazionale, promuove un approccio “di genere” nella definizione e nella programmazione strategica dei servizi clinico-assistenziali, indispensabile per garantire il diritto alla salute non solo delle donne ma anche degli uomini.

 

Tutte le info e i numeri per le prenotazioni al link:https://www.aovr.veneto.it/documents/20182/4812542/Iniziative+AOUI+di+Verona+H+Open+Week+SALUTE+della+DONNA+-+17-22+aprile+2023.pdf/4bfdaa5a-cb8c-4219-b954-a5418e22d70a?version=1.0

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here