Nuovi collegamenti dal Catullo per l’estate 2017

 
 

Presentate lo scorso marzo, ora, con la stagione estiva e turistica alle porte, si concretizzano maggiormente le novità 2017 dell’aeroporto Catullo: 17 nuovi collegamenti di linea: Praga (Czech Airlines), Oslo (Norwegian), Berlino, Amburgo e Norimberga (Ryanair), Minorca, Cork, Mykonos (Volotea), Lampedusa (Blue Panorama e Volotea), Ibiza (Alitalia), Salonicco (Neos), Cardiff (FlyBe), Corfù, Cefalonia, Tivat e Zante (Mistral). Da Verona si possono raggiungere anche queste destinazioni di lungo raggio: Cancun, Montego Bay e Malé di Neos, Mombasa e Cayo Largo di Meridiana, La Romana, Nosy Be, L’Avana e Zanzibar di Neos e Meridiana. Quest’anno l’aeroporto veronese collegherà circa 80 destinazioni tra linea e charter, tra cui 11 rotte domestiche, 48 UE e 21 extra Ue

Il 27 maggio Volotea, la compagnia aerea low cost basata a Verona che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, ha inaugurato 3 nuove rotte verso Mykonos, Lampedusa, e Cork, prima rotta operata dal vettore in Irlanda, e conferma le classiche rotte verso Olbia, Alghero, Cagliari, Brindisi, Ibiza, Santorini, Palma di Maiorca, aggiungendo, dal 24 giugno, il nuovo volo verso Minorca.
Inauguriamo con grande piacere i nostri nuovi voli da e per Verona, dove abbiamo studiato un network di destinazioni per i passeggeri che stanno progettando le prossime vacanze estive – ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia – e grazie ai nostri collegamenti comodi e veloci, durante i mesi più caldi sarà possibile decollare verso 17 destinazioni di grande fascino“.
Il vettore da Verona decolla verso 9 destinazioni in Italia (Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lampedusa, Napoli, Olbia e Palermo) e 8 all’estero (Ibiza, Palma di Maiorca, Minorca, Cork, Santorini, Mykonos, Chisinau e Tirana), riconfermandosi primo per numero di mete raggiungibili dallo scalo. “Siamo molto felici dei risultati raccolti fino ad ora a Verona dove, dal 2015, abbiamo una delle nostre 9 basi operative a livello europeo”, conclude Rebasti. La compagnia, infatti, conta 9 basi in Europa: 4 in Italia (Venezia, Palermo, Verona, Genova), 4 in Francia (Nantes, Bordeaux, Strasburgo e Tolosa) e 1 in Spagna (Asturie).

 

 

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here