Nuoto artistico: A San Marino doppio podio per la Css Verona

 
 

Il palcoscenico poteva far tremare i polsi. Invece le sincronette della Css Verona hanno dato una grande prova delle proprie capacità e della loro preparazione. 

L’edizione 2023 del trofeo “Spring & Spring Open”, svolta al Multieventi Sport Domus di San Marino dal 22 al 24 aprile, ha portato ottimi risultati per le atlete delle Monte Bianco, allenate da Giorgia Peroni con l’aiuto di Arianna Lampugnani e Lyria Arcari. All’evento organizzato dalla società Chlor In Event hanno partecipato più di 40 realtà provenienti da tutta Italia e pure dall’estero. 

A catturare l’attenzione, sul piano dei risultati, sono state le Esordienti A. Il gruppo formato da Lisa Antolini, Eleonora Benetti, Francesca Bombara, Teodora Maria Dicu, Susanna Heidi Erbisti, Alice Lucchi, Angela e Sara Maria Pasetto, Beatrice Rebonato e Agnese Tomelini, ha colto un duplice 2° posto, sia nella prova di squadra che in quella del libero combinato.  

Inoltre sono arrivati gli ottimi piazzamenti di Sara Pasetto nel singolo, 4^ a 33 centesimi di punto dal podio, e di Alice Lucchi e Francesca Bombara nel doppio, seste su ben 45 coppie in gara. 

A gareggiare non erano solo le Esordienti A di Css, ma anche le atlete della categoria Ragazze. Le sincronette della categoria più grande si sono difese bene dall’agguerrita concorrenza. Il piazzamento di maggiore rilievo è stato quello di Benedetta Bertolazzi, 17^ su 48 atlete. 

Ora tutte le energie verranno direzionate verso il Trofeo Verona, organizzato proprio da Css alle Monte Bianco nei weekend del 21 e del 28 maggio. L’appuntamento vedrà scendere in vasca tutte le categorie della squadra scaligera.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here