Nubifragio a Verona, possibile fare domanda di risarcimento fino al 12 ottobre

 
 

I cittadini del Comune di Verona che hanno subito danni causati dalle eccezionali avversità atmosferiche di venerdì 28 agosto 2020 , hanno tempo fino al 12 ottobre per compilare e trasmettere i modelli specifici con le richieste di risarcimento necessarie per la ricognizione regionale.

La Regione Veneto ha infatti decretato lo stato di crisi e ha pubblicato sul proprio portale, al link [ https://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/22e23agosto2020 | https://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/22e23agosto2020 ] , la modulistica e le istruzioni per la compilazione delle richieste di risarcimento danni. Tutta la documentazione è reperibile anche sul sito del Comune di Verona.

I rimborsi possono essere richiesti sia per danni a strutture private sia per quelli ad attività economiche. I cittadini sono invitati a compilare e a trasmettere i modelli: scheda B per il “Ricognizione patrimonio privato” – scheda C per le “Ricognizione attività economico-produttive”.

Le schede complete di eventuali allegati e sempre corredate dalla fotocopia del documento di identità devono essere compilate e consegnate al Comune di Verona attraverso una delle seguenti modalità: a mano presso lo sportello Protocollo del Comune (ingresso di Palazzo Barbieri) che ne rilascerà ricevuta; spedite via posta elettronica a: [email protected] ; spedite via posta elettronica certificata a: [email protected]

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here