Notte rosa stasera a Torri

 
 

Il castello scaligero illuminato di rosa, le vie del centro addobbate a festa, i locali con menù a tema: questo sabato sera tutta Torri del Benaco si fa (ancora più) bella e dalle 18 alle 2.30 porta in scena la Notte Rosa, musica, eventi, dj set e divertimento.

Dopo il grande successo dell’anno scorso – spiega il consigliere con delega alle manifestazioni Marco Salaorni, con Alberto Bullio responsabile organizzativo della serata – abbiamo pensato di riproporre anche quest’anno la notte rosa, coinvolgendo bar, ristoranti ed esercizi di Torri. Sarà una notte diversa per il nostro paese, con musica dal vivo fino alle 2.30 e con divertimento per tutte le età“.

In questa seconda edizione della Notte Rosa protagonista è la musica e nelle piazze si alterneranno band e live show per tutti i gusti: sonorità jazz in piazza della Chiesa con l’interpretazione raffinata e coinvolgente di Marco Biasetti, rock’n’roll e funky, musical e dance anni ’70 e ’80 con la Trotamundo Live Band in piazza Umberto I, dj set dance con Egy-B & Righez in piazza Calderini.

A ciò si aggiungono gli eventi organizzati dai singoli esercizi all’interno dei locali o nei plateatici; ogni bar, aperto straordinariamente fino alle 2 di notte, proporrà un cocktail rosa, in tema, così come ogni ristorante proporrà il proprio menù in rosa. “Un’occasione per sperimentare qualcosa di nuovo – racconta Salaorni – e un modo per offrire interessanti novità ai turisti che hanno dimostrato di apprezzare l’iniziativa. Sappiamo, infatti, che parecchie stanze sono state riservate dai turisti proprio per poter godere di questa notte speciale”.

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here