Non è solo basket, al via la campagna abbonamenti

 
 

Inizia la campagna abbonamenti 2019-2020 della Tezenis Verona.

La tessera stagione comprende le gare di Supercoppa, Regular Season e fase ad orologio. 

LE CARATTERISTICHE

• Partite di Supercoppa in REGALO in programma nei giorni 8, 15 settembre e l’eventuale quarto di finale;

• Sono compresi anche tutti gli appuntamenti della fase ad orologio che si giocherà al termine della Regular season;

• Diversificazione dei prezzi dei biglietti su due fasce: una più alta che contiene 6 TOP MATCH (Mantova, Forlì, Udine e le 3 partite della fase ad orologio) e una più bassa con le restanti 10 partite;

• L’abbonamento PARTERRE prevede 2 ulteriori benefit a seconda della fascia di prezzo prescelta: il parcheggio e/o l’accesso all’area hospitality;

• La divisione del secondo anello con la distinzione tra il settore gradinata e il settore curva. Viene dato maggiore valore ai posti centrali che possono godere di una vista centrale del campo di gioco.

PACCHETTO FAMIGLIA

Dopo l’apprezzamento delle precedenti due stagioni, è confermata anche l’opzione relativa all’abbonamento-famiglia che prevede la sottoscrizione di tessere stagionali per due adulti più un under 16.

TRE FASI DI VENDITA

• fino a DOMENICA 25 agosto prelazione per i vecchi abbonati e vendita posti liberi con vendita: 1)online su Vivaticket.it  2) Presso i rivenditori autorizzati Vivaticket del territorio. 3) tramite bonifico (Banco BPM Iban IT56Q0503411723000000000584, causale “abbonamento 2019-2020” n°___), per poi inviarne una copia a [email protected] L’abbonamento potrà quindi essere ritirato comodamente nelle settimane successive oppure direttamente alla prima gara di campionato.

• una seconda fase (da LUNEDì 26 agosto a SABATO 31 agosto) con apertura della vendita anche in sede, sempre con prelazione per i vecchi abbonati e vendita posti liberi. La prelazione scadrà alle ore 12.00 di sabato 31 agosto.

• una terza ed ultima fase a partire da lunedì 2 settembre con vendita libera per ogni settore di posto.

RIDUZIONI PER FASCE D’ETA’

Confermati, per tutti i settori, riduzioni relative a due fasce d’età. Scaligera Basket ha deciso di praticare un prezzo ridotto per gli Under 16 (per i nati dopo il 01/01/2003) e gli Over 65 (per i nati prima del 01/01/1955).

DOVE ACQUISTARE

SEDE: sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00 mentre in sabato al mattino dalle 10.00 alle 12.00; il tutto a partire da lunedì 26 agosto.

VERONA E PROVINCIA: Una campagna abbonamenti sempre più capillare, alla portata di tutti i tifosi. Sono attivi anche tutti i punti vendita fisici di Vivaticket in provincia di Verona. Sul sito www.vivaticket.it l’elenco completo dei punti abilitati.

ONLINE: confermata la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento anche online.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here