Nomine a VeronaFiere. Casali: “prevarrà la meritocrazia o la logica di partito?”

 
 

“Vinitaly si conferma una manifestazione di rilevanza internazionale, capace di attrarre buyer da oltre 130 Paesi e di generare ricadute economiche significative su tutta la città. Un plauso a VeronaFiere per la straordinaria organizzazione e per i numeri raggiunti, con 97.000 presenze in questa 57ª edizione.”

Ad annunciarlo il consigliere regionale Stefano Casali di Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni. 

“Sarà interessante capire – prosegue Casali – se, a fronte di questi eccellenti risultati ottenuti dall’attuale consiglio di amministrazione, nominato dalla precedente amministrazione di centrodestra, il sindaco Tommasi vorrà riconoscere il lavoro fatto e confermare i vertici per meritocrazia, oppure se prevarranno logiche partitiche e verranno sostituiti per appartenenza politica. I fatti parlano chiaro: la gestione è stata vincente.”

“Verona – conclude – ha tutte le carte in regola per brillare non solo durante il Vinitaly, ma tutto l’anno. Occorre una strategia forte per valorizzare la città e far crescere l’incoming in modo continuativo, mettendo a sistema le tante eccellenze del nostro territorio.”