“Noi con l’Italia”, per ridare fiducia agli elettori – Tosi

 
 

“È “Noi con l’Italia”, la cosiddetta quarta gamba della coalizione del centrodestra, una lista civica nazionale, per ridare fiducia agli elettori, unire i territori e rappresentare l’Italia”.

Così Flavio Tosi, in una nota sul suo profilo Facebook a margine della presentazione del movimento all’Hotel Minerva di Roma.

“Anteponiamo l’interesse del Paese tutto. Lo scopo è unire il centrodestra con un’area liberal popolare compatta. Non credo ci sia da fare una competizione al ribasso all’interno della coalizione, il punto è il valore aggiunto che si porta, puntando non al 3% nel 36% degli attuali sondaggi, ma arrivando tutti insieme oltre il 40%. Il risultato si ottiene non creando rivalità interne. Tra astensionismo e voti ai Cinque Stelle, oggi due terzi degli elettori o votano contro il sistema o non vanno a votare” – conclude Tosi.

Alla conferenza stampa di presentazione, erano presenti Raffale Fitto (presidente), Enrico Costa, Maurizio Lupi (coordinatore nazionale), Saverio Romano (vicepresidente) ed Enrico Zanetti.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here