“Il partito nazionale NOI CON L’ITALIA parteciperà alle prossime elezioni Comunali di Verona in sostegno alla candidatura del sindaco uscente Federico Sboarina, in ragione della forte sintonia di valori e di linea politica”.
Questo l’incipit della nota con la quale viene annunciata l’unione del Partitoncon la coalizione che intende rieleggere il Sindaco uscente Federico Sboarina.
“Si tratta di una formazione politica saldamente collocata nel centrodestra, in cui viene rappresentata la componente centrista e cattolica. Il contributo valoriale messo a disposizione del governo della città e condiviso con Federico Sboarina è caratterizzato da principi moderati e dal liberismo economico”.
“Con la forte convinzione che il pensiero centrista sia una componente fondamentale dell’elettorato veronese, l’obbiettivo della formazione è quello di creare un bacino politico che lo possa pienamente rappresentare, riportando questi elettori al voto nel segno della buona amministrazione”.
NOI CON L’ITALIA è rappresentato in Parlamento dall’onorevole Maurizio Lupi, che ne è Presidente, dall’onorevole Alessandro Colucci e dall’onorevole Renzo Tondo ed al Governo dal Sottosegretario alla Salute Andrea Costa.
L’Onorevole Alberto Giorgetti è nell’Ufficio di Presidenza di NOI CON L’ITALIA, Leonardo Padrin è il Coordinatore Veneto ed Alessandro Pigozzi è il Coordinatore Verona.
“Siamo una forza moderata e la storia di ciascuno di noi è garanzia di valori e di concretezza – dice il coordinatore veronese Alessandro Pigozzi -. Il centrodestra è alla guida della città con il Sindaco Federico Sboarina e la continuità con i tanti progetti messi in campo è necessaria per Verona. Il contributo di NOI CON L’ITALIA, sarà fondamentale per riportare al voto l’elettorato centrista e contribuire così alla conferma dei valori cattolici e liberisti in cui crediamo”.